Il Cosenza riprende gli allenamenti dopo la prima vittoria. Intanto cresce l’entusiasmo fra i tifosi

Messo in archivio il match con il Cittadella, che ha portato in dote la prima importantissima vittoria in Campionato, la compagine rossoblù ha ripreso le sedute di allenamento nella mattinata di Domenica 20 al San Vitino – Delmorgine.

Chi ha giocato nell’anticipo di Venerdì sera, ha effettuato un lavoro di ripristino con corsa lenta e allunghi, per tutti gli altri, sedute di forza in palestra ed una serie di partitelle in campo. Prossima sessione nel pomeriggio di Lunedì 21.

Intanto, la vittoria conquistata fuori casa oltre a riportare fiducia nell’ambiente, ha ridato tanta carica ed entusiasmo ai tifosi del Cosenza. Sabato 26 Ottobre alle ore 15:00 è in programma la sfida contro il Chievo di mister Marcolini.

C’è molta attesa fra i sostenitori dei LUPI che aspettano di ritrovare, anche fra le mura amiche, una squadra arrembante e motivata come quella vista, specie nel secondo tempo, a Cittadella. Sembra che molti di loro si siano già scrollati di dosso una certa rabbia e delusione accumulata a seguito di alcune opache prestazioni.