Il Cosenza riprende gli allenamenti in vista del prossimo turno di Campionato

Finita la tre giorni di vacanze, il Cosenza riprende gli allenamenti al Delmorgine in vista del prossimo turno di Campionato allo Stadio Del Duca di Ascoli. Molti dei calciatori, infatti, sono rientrati in città per la consueta seduta pomeridiana di Lunedì 18 Novembre, dopo il breve relax che, con a seguito le famiglie, li ha condotti fra Parigi, Milano ed altre svariate località italiane.

Sarà la prossima una partita al quanto impegnativa per i LUPI, considerata, oltretutto, l’elevata media punti (2,17) che i marchigiani hanno incamerato sinora nelle sfide casalinghe. Anche se ormai gli uomini di Braglia hanno iniziato ad intraprendere il passo giusto per risalire importanti posizioni di classifica, grazie soprattutto ad una ritrovata condizione atletica, restano tuttavia evidenti le difficoltà che un match del genere può riservare.

Saranno, inoltre, verificate le condizioni di Monaco e Schiavi di cui, uno dei due, dovrebbe sostituire lo squalificato Capela. Anche Lazaar è atteso in città per sottoporsi ai controlli medici prima della definitiva conferma per il suo ritorno in campo.

Si parte, dunque, Domenica 24 alle ore 15:00 per un finale 2019 che vedrà i rossoblù impegnati per sette partite consecutive sino al prossimo 29 Dicembre quando a Castellammare, nella pre-vigilia di San Silvestro, sarà disputata Juve Stabia-Cosenza.