Il DS Trinchera perla ai microfoni di TMW mentre la squadra torna ad allenarsi

A pochi giorni dalla trasferta di Monopoli dove il Cosenza sfiderà la squadra pugliese per l’approdo al terzo turno di Coppa Italia, il DS Stefano Trinchera ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW, in merito alla campagna acquisti dei rossoblù: «Sta nascendo un Cosenza molto motivato, abbiamo condotto un mercato di attesa finché poi siamo riusciti ad individuare i profili giusti per il nostro progetto tecnico: giovani di qualità e gamba uniti alla giusta esperienza che non guasta mai.

Ci manca qualcosa in avanti. Il colpo lo sognano tutti, dalla più piccola alla più grande. Non andiamo mai dietro al nome, ma alla logica di fare operazioni dettate dalla necessità di ciò che vogliamo fare. Il giocatore che possa entusiasmare la piazza nella nostra testa c’è, ma vedremo…».

Intanto, sono ripresi gli allenamenti al San Vitino–Delmorgine in vista del prossimo impegno in programma, appunto, Domenica 11 Agosto. Dopo un discorso iniziale alla squadra, mister Braglia ha diretto una seduta di carattere prevalentemente tattico con partitella finale a metà campo.

*La foto in evidenza è tratta dal sito ufficiale del Cosenza Calcio