Il gradito ritorno di Lorella Cuccarini con la commedia “Non mi hai più detto ti amo”

Martedì 29 e Mercoledì 30 Gennaio alle ore 21:00 al Teatro Rendano di Cosenza Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia nella commedia Non mi hai più detto ti amo, scritta e diretta da Gabriele Pignotta.

Uno spettacolo che parla di famiglia con un linguaggio semplice e diretto, mettendo in luce gli equilibri che si creano e che possono capovolgere le situazioni. Proprio quello che accade o può accadere in ogni nucleo familiare, per una ragione o per l’altra.

Giulio (Giampiero Ingrassia) e Serena (Lorella Cuccarini), vivono da vent’anni un menage equilibrato: lui si occupa della sua professione di medico della mutua e lei della gestione della casa e dei figli ventenni, Tiziana (Raffaella Camarda) e Matteo (Francesco Maria Conti).

L’unico disturbo apparente sembra essere un paziente di Giulio, il Signor Morosini (Fabrizio Corucci) che irrompe costantemente nello studio del medico portando sul lettino le sue psicosi e frustrazioni.

Ma a quanto pare, Morosini sarà il male minore perché l’intera famiglia dovrà affrontare ben altri problemi che ne minano la serenità. Tutti saranno chiamati a scontrarsi con cambiamenti sostanziali, crescendo al prezzo di una inimmaginabile precarietà ma con un “e vissero tutti felici e contenti” come sperato epilogo della storia.

Non_mi_hai_piu_detto_TI_AMO