Il Rosaspina delle cantine Spadafora premiato al Merano Wine Festival

È l’Azienda Spadafora 1915 l’eccellenza calabrese che quest’anno si fregia del privilegio di essere riuscita a raggiungere l’ambito premio Wine Award con una delle sue migliori etichette, il Rosaspina. Unico rosato insieme ad un’altra sola cantina a rientrare nella lista Winehunter- top hundred-100 migliori vini d’Italia.

Rosaspina Spadafora

Un riconoscimento ricevuto durante il Merano Wine Festival, nato nel 1992 nella città altoatesina, che propone ogni anno il meglio del vino italiano e non solo, e che nel corso del tempo è diventata una delle principali vetrine più rinomate nel settore vinicolo.

La chiave del successo di questo evento, è la costante ricerca della qualità che contraddistingue le Aziende le quali vi partecipano ogni anno. Merito del Direttore e fondatore del Merano Wine Festival, Helmut Kocher, e del supporto e ausilio delle commissioni d’assaggio, organi composti da selezionati professionisti tra cui tecnici dell’enologia italiana ed estera, sommelier, enotecari di fama, nonché giornalisti del settore enogastronomico.The WineHunter Award ROSSO.jpg