In attesa del Campionato e della Coppa Italia il Cosenza presenta lo staff tecnico

In attesa del Calendario di Serie B da sorteggiare nella serata di domani 9 Settembre a Pisa, sono stati da poco definiti, presso la sede della Lega di Serie A, gli accoppiamenti del tabellone della Coppa Italia 2020-2021. Il Cosenza entrerà in scena nel secondo turno ed affronterà la vincente della sfida fra Alessandria e Sambenedettese.

Nel frattempo, la Società ha comunicato la composizione dello staff tecnico per la prossima Stagione. Confermato nel ruolo di allenatore Roberto Occhiuzzi, che ha firmato un accordo fino al 30 Giugno 2023. Il tecnico in seconda sarà, invece, Ivan Moschella proveniente dall’esperienza della Primavera del Crotone e con un passato da calciatore nelle fila dei Lupi.

Rimangono nello staff sia Pierantonio Tortelli che Luigi Carnevale, in qualità di collaboratori. Lo stesso vale per Luigi Pincente come preparatore atletico, Antonio Fischetti come allenatore dei portieri e Domenico Lucchetta che continuerà a svolgere il ruolo di riabilitatore.

Infine, si terrà Sabato 12 Settembre alle ore 16:30 presso lo Stadio comunale Guido D’Ippolito di Lamezia, il test amichevole con la Vibonese, formazione che milita nel Campionato di Serie C. La gara si giocherà a porte chiuse secondo il rispetto delle misure di contenimento del Covid-19.