In attesa della ripresa del Campionato amichevole del Cosenza contro il Lecce

Proseguono gli allenamenti in casa rossoblù, mentre Sabato 7 Settembre alle ore 18:00 è prevista allo Stadio Via del Mare di Lecce un’amichevole contro la squadra salentina.

La pausa settimanale (la Serie B, infatti, tornerà a giocare per l’altro weekend) impone alle squadre della cadetteria di tenere alto lo spirito agonistico e competitivo in vista degli incontri ormai in programma, come da calendario stagionale.

Intanto, in città la vexata quaestio intorno al mancato arrivo dell’attaccante non sembra essere del tutto affievolita, nonostante il tentativo di chiarimento del Direttore Trinchera nel corso della sua recente Conferenza stampa.

In un passaggio dell’incontro con i giornalisti, ha dichiarato «Ho deciso di non prendere tanto per prendere. Nella mia quotidianità seguo giocatori in giro per il mondo, ma ho bisogno del profilo adatto. Mister Braglia è molto contento della squadra che ha a disposizione, lui come tutti noi si aspettava l’ingaggio di un attaccante che ad oggi non è arrivato. Gli ho spiegato le ragioni e le ha capite e condivise. Se passa il messaggio che questa società non ha fatto lo sforzo per prendere l’attaccante è sbagliato. Abbiamo Litteri in rosa e non è uno qualunque, aiutiamolo tutti a rendere in linea con le sue potenzialità».

Tuttavia, cresce l’attesa per la prossima sfida di Campionato prevista per Domenica 15 Settembre, quando al San Vito-Marulla i LUPI affronteranno il Pescara di mister Zauri.