11 mesi

Continua il Tour con uno straordinario evento in programma Mercoledì 23 Agosto

Dopo il successo delle scorse edizioni, il Festival delle Candele sarà di scena a Corigliano-Rossano durante il quale il Castello Ducale spegnerà le sue luci artificiali per illuminarsi solo attraverso le fiammelle delle candele.
Un percorso suggestivo e sensoriale, immerso nell’arte e nello spettacolo. Migliaia di candele, infatti, illumineranno il suggestivo scenario, offrendo un’esperienza affascinante che coinvolgerà tutti i sensi.
Un appuntamento unico nel suo genere anche grazie alla partecipazione di artisti e musicisti nazionali. Oltre 30 i personaggi coinvolti che si cimenteranno in estemporanee d’arte, performances on stage ed installazioni artistiche. L’evento ospiterà, inoltre, alcuni live musicali con talenti dal successo indiscusso.
Vi saranno, infine, delle degustazioni mirate a cura di Aziende vitivinicole locali, coadiuvate dalla presenza di esperti sommelier, che incontreranno gli ospiti attraverso la scoperta di vini dal forte stampo identitario e rinomati anche a livello internazionale.