In programma a Cupone la Festa Provinciale delle ACLI

Nelle giornate di Sabato 27 e Domenica 28 Luglio è in programma la Festa Provinciale delle ACLIFest’ACLI per come si evince dal titolo, oltre a costituire un momento di convivialità, cultura e spensieratezza, vuole essere un’occasione di gioia da condividere soprattutto con le famiglie, per creare ed unire quei rapporti di amicizia, di fraternità e di rispetto.

Il tutto si svolgerà il località Cupone situata nel cuore del Parco Nazionale della Sila (Comune di Spezzano della Sila), in considerazione dello straordinario scenario di rilevanza turistica, ambientale e paesaggistica.

Come da consuetudine sarà un appuntamento da trascorrere con serenità e spensieratezza poiché queste giornate saranno all’insegna della gioia e dell’allegria. Tuttavia, oltre alla famiglia Aclista, saranno tanti i turisti che affolleranno gli splendidi luoghi di villeggiatura montana.

Ad annunciare l’evento il Presidente provinciale ACLI di Cosenza Caterina De Rose la quale ha detto: «Rivolgo un sincero ringraziamento Al Sindaco di Spezzano della Sila Salvatore Monaco che ospiterà la manifestazione nell’accogliente e suggestiva cornice silana. Un saluto e ringraziamento, inoltre, al Presidente regionale Filippo Moscato e a tutti gli amici e dirigenti ACLI provenienti anche da altre regioni d’Italia».cupone_page-0001.jpg