Incontro in Libreria Mondadori con Pier Paolo De Salvo per il suo primo romanzo

La Libreria Mondadori di Cosenza invita alla presentazione del libro di Pier Paolo De Salvo Le ombre di Aarsal romanzo, opera prima, appena pubblicato per Catartica edizioni. Dialogheranno con l’autore, Gemma Cestari e Pino Sassano. L’appuntamento è per Lunedì 21 Ottobre alle ore 18:00.

DE SALVO LOCANDINA.jpgIn un servizio televisivo sul conflitto siriano Anna Ayala, docente di letteratura francese all’Università di Palermo, riconosce il figlio Corrado nelle immagini relative a un gruppo di combattenti Jihadisti.

Corrado è un giovane medico e studia in Canada, a Montreal, dove si sta specializzando in chirurgia presso la prestigiosa Università McGill. Che ci fa lì? È davvero lui? È diventato improvvisamente un foreign fighter? Comincia così per Anna una spasmodica caccia alla ricerca del figlio e di se stessa.

Pier Paolo De Salvo è nato nel Giugno del 1963 a Cosenza dove vive e lavora. Laureato in filosofia, è giornalista professionista. Ha scritto di politica, cultura e spettacolo su testate locali e nazionali, si è occupato di comunicazione pubblica. Le Ombre di Aarsal è il suo primo romanzo.