Inizia il countdown per il Jova Beach Party di Praia a Mare

Possiamo dire che da oggi inizia il countdown. Infatti, manca un mese esatto e l’evento del Jova Beach Party in programma per il prossimo 7 Agosto a Contrada Fiuzzi di Praia a Mare è ormai alle porte.

Sarà più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto. Jova Beach Party è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un nuovo format di concerto, un happening per il nuovo tempo.

C’è il mare, la musica, la gente, la vita. Dopo 67 palazzetti gremiti con oltre 560 mila spettatori, Lorenzo (in arte Jovanotti), inventa una nuova formula e trasforma un concerto in una grande giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento, saranno il centro di tutto.

Prodotto e organizzato da Trident che da sempre ha saputo innovare il mondo degli show live, Jova Beach Party è un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane. Non quelle più note, non quelle da cartolina alla portata di tutti, ma quelle che vanno cercate bene che per arrivarci si cammina un po’.

Le porte del concerto in spiaggia apriranno alle ore 14:00 e subito partiranno le attività nelle varie aree. La spiaggia comunque è una spiaggia per cui si potrà prendere il sole, cercare zone d’ombra, fare il bagno, farsi una doccia, giocare, bere e mangiare, e poi, naturalmente, inizierà il divertimento insieme a Jovanotti.Jova-Beach-Party-2019-Praia-a-Mare-7-agosto-2019.jpg

jOVA-bEACH-PARTY.jpg