7 giorni

E’ lei, infatti, fra i nuovi volti della nota trasmissione televisiva del Direttore Michele Criscitiello e dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà

E’ un momento particolare per il calcio in Italia. Le squadre di ogni Campionato sono impegnate duramente nelle trattative dei calciatori affinché si possa rafforzare la rosa. La chiusura del mercato è prevista per il prossimo 31 Gennaio.
Ogni sera, alle 23:00 in diretta su Sportitalia l’appuntamento che regala news in continuo aggiornamento. Fra le ragazze che si occupano di contattare i Direttori Sportivi, e non solo, e aggiornare i tifosi incollati alla TV, anche la giovane cosentina Jennifer Stella che affianca Licia Virdis nei giorni di fuoco delle trattative.
Occhi azzurri, capelli biondi e amante della moda. La ragazza, oltretutto, è una modella della Carlifashionagency: «Siamo molto orgogliosi che un’altra delle nostre ragazze abbia intrapreso un percorso di livello nazionale» dichiarano gli Agenti Linda Suriano e Carmelo Ambrogio.
«E’ un’esperienza bellissima. Devo dire che sta andando molto bene  ha commentato Jennifer -. Sto lavorando con grandi professionisti e da loro sto imparando tanto. Passare dal vederli in TV al conoscerli di persona è stato strano, sicuramente un impatto forte, infatti non nascondo la grande emozione provata alla prima puntata, ma cerco di affrontarla con grande carica e voglia di dare il massimo».