La Città dei Ragazzi di Cosenza ospiterà l’edizione 2019 di “Flussi creativi”

Da Venerdì 13 Settembre e fino a Domenica 15, la Città dei Ragazzi di Cosenza ospiterà la VII^ edizione di Flussi creativi. Si tratta dell’evento fieristico regionale, ormai storicizzato, interamente dedicato allo sport, alla sana alimentazione e al benessere della persona, inteso come benessere psico-fisico a 360 gradi.

La manifestazione, che nella scorsa edizione ha totalizzato circa 25 mila presenze, coinvolgerà migliaia di appassionati e sportivi provenienti da tutta la regione i quali potranno diventare fruitori e protagonisti attivi delle diverse attività che saranno dislocate all’interno delle aree dedicate. L’ingresso, gratuito, è previsto per tutti i tre giorni, dalle 11:00 alla mezzanotte.

Si avrà la possibilità di sperimentare nuovi sport, degustare nuovi prodotti bio, confrontarsi con esperti del settore sportivo e del fitness o, più semplicemente, rilassarsi nell’area benessere che sarà appositamente attrezzata. Accanto alle attività sportive, nel programma di Flussi creativi figurano anche una serie di spettacoli serali di danza, esibizioni di tango e live musicali che accresceranno il già ricco carnet di appuntamenti.Manifesto-Flussi-Creativi-2019.jpg