La Fiera del Fumetto della città di Cosenza quest’anno è online

In un momento così difficile e particolare per il settore fieristico Cosenza Comics and Games, la Fiera del Fumetto della città di Cosenza, opterà per un evento online ricco di dirette, conferenze virtuali e presentazioni che si svolgeranno sui social ufficiali. Oltre all’impostazione generale del Festival, quest’anno cambierà anche il periodo in cui si svolgerà. L’evento online, infatti, si terrà in autunno dal 9 all’11 Ottobre.

fbLe date livestream sono state svelate insieme alla locandina ufficiale, anche questa volta raffigurante i due lupi mascotte di Cosenza Comics, reinterpretati in chiave fantascientifica, come due viaggiatori dello spazio-tempo in grado di scongiurare ogni genere di minaccia, inclusi i virus. Un artwork che vuole essere di buon auspicio per la risoluzione della pandemia che quest’anno ha messo in difficoltà non solo il settore degli eventi, ma praticamente tutto il mondo.

A firmare il manifesto un altro giovane autore incredibilmente promettente, per di più calabrese. Si tratta di Carlo Lauro. L’appuntamento con Cosenza Comics and Games è quindi fissato per il weekend di Ottobre sui canali social con la partecipazione di numerosi ospiti locali e anche di rilevanza nazionale.