La Notte Bianca di Trebisacce con i giochi pirotecnici sull’acqua

La Notte Bianca di Trebisacce è divenuto, negli anni, uno degli appuntamenti più attesi della costa ionica calabrese. L’evento, giunto ormai alla sua XXII^ edizione, è in constante evoluzione e rinnovamento e anche quest’anno sarà dedicato ai ricordi.

Camminando per le strade di Trebisacce durante la notte del 19 Agosto, sarà possibile compiere un fantastico viaggio del tempo, attraversando gli ultimi sette decenni anni della nostra storia. La serata sarà aperta alle ore 21:00 dalla Free Street Band di Simone Mezzapesa, accompagnata da splendide majorette, che attraverserà tutte le strade cittadine partendo dal Centro Storico.

In Piazzetta Lutri, spazio alla radio con Radio Arbereshe International pronta a trasmettere per tutta la notte in diretta, con karaoke dagli anni ’60 ai giorni nostri. Il viaggio nella lunga notte avrà come colonna sonora i ritmi della discoteca, in Piazza Anfiteatro del Mare, con musica dal vivo grazie agli scatenati elementi della Banda Passante e alla vocalist Lady Jenny Voice.

Novità di questa edizione sarà un mirabolante spettacolo di Giochi Pirotecnici sull’Acqua, che sposerà una colonna musicale d’eccezione capace di emozionare e stupire il pubblico presente. Non mancheranno tante sorprese tra cui il sempre atteso momento della danza con i balli e le ballerine cubane.locandina notte bianca trebisacce.jpg