La Pro Loco di Castrolibero presenta il concerto di Sasà Calabrese

Castelfranco Borgo degli antichi sapori è il titolo della manifestazione promossa dalla Pro Loco di Castrolibero con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, che ha soprattutto l’obiettivo di promuovere il Centro Storico cittadino con le tante tradizioni locali che proprio nell’enogastronomia ha una delle sue eccellenza.

L’evento previsto per Lunedì 22 Luglio alle ore 21:00 presso l’Anfiteatro Tieri, con ingresso gratuito, avrà come ospite l’eclettico musicista poli-strumentista Sasà Calabrese, accompagnato da Fabio Guagliardi (pianoforte e tastiere), Tarcisio Molinaro (batteria e percussioni) e Massimo Garritano (chitarra acustica ed elettrica).

L’artista presenterà Conserve il suo primo lavoro discografico. Un progetto che si muove all’interno della 🎼 canzone d’autore in una fusione di più generi musicali che lascia spazio, oltretutto, all’improvvisazione.

Prima del concerto il Presidente della Pro Loco Erika Liuzzi consegnerà al Sindaco Giovanni Greco un defibrillatore con l’obiettivo di diffondere fra i cittadini di Castrolibero la cultura di una corretta gestione in situazioni d’emergenza. Un’iniziativa lodevole che è stata preceduta da un corso di formazione che ha visto la partecipazione di numerosi operatori in servizio sul territorio.conserve