La straordinaria comicità di Carlo Buccirosso al Teatro Rendano

Sabato 12 Gennaio alle ore 20:30 e Domenica 13 alle ore 18:30 al Teatro Rendano di Cosenza doppio spettacolo per la brillante commedia dal titolo Colpo di scena di Carlo Buccirosso. L’attore comico napoletano, spesso al fianco di Vincenzo Salemme sia a teatro che in film di successo, propone una rappresentazione scritta e diretta da lui stesso.

In un classico Commissariato di provincia, il Vice Questore Eduardo Piscitelli, porta avanti da sempre il proprio lavoro nel rispetto del più integerrimo rigore, con la consapevolezza di svolgere le mansioni di garante dell’ordine pubblico e difesa della sicurezza del cittadino.

Conduce le sue indagini con scrupolo e passione, grazie anche alla squadra di validi collaboratori che lo circondano. Si applica con la tenacia e la fede di un missionario, inviato dal cielo esclusivamente per ripulire la terra dalle nefandezze degli uomini scellerati che minacciano la gente cristiana che, invece, vorrebbe vivere in pace una vita serena.

La sua perfetta organizzazione mentale e fisica, però, verrà improvvisamente meno e sarà costretto a trovare un capro espiatorio.

6-buccirosso-colpo-scena