1 settimana

È stato premiato ad Istanbul nella categoria degli Scali oltre i 40 milioni di passeggeri

Per la sesta volta negli ultimi 7 anni lo scalo romano è stato premiato nella categoria con oltre 40 milioni di passeggeri. Il riconoscimento è stato conferito dall’Associazione ACI World riunita in Turchia. L’Aeroporto di Roma Fiumicino ha anche ottenuto il Digital Transformation Award per l’impegno nella digitalizzazione e innovazione.
«Ancora un grande risultato per l’Aeroporto di Fiumicino – ha dichiarato il Sindaco Roberto Gualtieri che riceve nuovamente il riconoscimento di miglior Aeroporto d’Europa dall’Associazione di categoria. Lavoriamo tutti insieme per potenziare rapidamente il collegamento ferroviario con la città e garantire una maggiore densità di treni, per una migliore gestione del flusso di turisti e pellegrini che arriveranno a Roma per il Giubileo».
«I successi dell’Aeroporto di Fiumicino – ha, infine, ribadito l’Assessore al Turismo Alessandro Onorato che sta vivendo una Stagione con numeri da record, proprio come la città in termini turistici, è una grande soddisfazione. Se il biglietto da visita per milioni di turisti è considerato tra i migliori del mondo, ne giova tutta l’immagine della Capitale».