L’Assessore Succurro plaude alle luci d’artista dedicate ai bambini

Mentre proseguono le Buone feste cosentine, il nutrito programma di manifestazioni natalizie messo a punto dall’Amministrazione comunale di Cosenza anche per quest’anno, l’Assessore alla Comunicazione Turismo e Marketing territoriale Rosaria Succurro esprime un plauso alle luci d’artista dedicate ai bambini e che fanno bella mostra di sé in questi giorni sull’isola pedonale.

«Grazie alla sensibilità dell’imprenditoria privata che è stata accanto all’Amministrazione comunale per allestire comunque, nonostante la particolare contingenza economica che sta vivendo il Comune, sono state posizionate le luci d’artista sull’isola pedonale – sottolinea la Succurro -.

In questo modo è stato possibile dedicare ai cittadini più piccoli, sui quali la magia del Natale esercita particolare fascino e richiamo, un percorso di pupazzi e personaggi a loro molto cari che conferiscono al corso principale della città un aspetto gioioso e multicolore.

Sono certa che saranno in tanti a visitare in questo periodo la nostra città che è divenuta sempre più attrattiva. Sarà l’occasione per apprezzare le bellissime luci d’artista dell’isola pedonale».