L’attore Andrea Pucci aprirà il Rende Teatro Festival 2019

La comicità dirompente di Andrea Pucci aprirà il Rende Teatro Festival 2019 al Cine-Teatro Garden Sabato 26 Ottobre alle ore 21:00 con lo spettacolo In…Tolleranza 2.Zero che altro non è che la ripresa dello spettacolo In…Tolleranza Zero, rivisto ed ampiamente corretto, in cui l’attore milanese, sostenuto musicalmente dalla brillante Zurawski live Band, trasforma in gag esilaranti la fatica del vivere a 50 anni.

Locandina Pucci.jpgPare che ormai si registri il tutto esaurito, per cui non dovrebbero più esserci biglietti disponibili. La quotidianità è l’argomento dominante della commedia.

Pucci, infatti, affaticato dal suo mezzo secolo di età, sarà costretto a rivedere la sua vita con esami clinici, esercizi fisici e un nuovo tipo di alimentazione per rimanere in forma e vitale.

Racconterà un mondo in cui a diventare indispensabili sono solo degli strumenti che fino a poco tempo fa erano inutili. L’attore comico, con ritmi decisamente incalzanti, cercherà di evitare la satira politica, preferendo, semplicemente, quella di costume.