Domenica 22 Settembre nella splendida cornice della Biblioteca Filologica si aprirà l’ edizione

Saranno oltre 200 gli invitati per uno degli eventi più Glamour e attesi della Milano Fashion Week, con la presenza di volti noti della moda. La sfilata andrà in scena nel cuore della città lombarda, con inizio alle ore 17:00.
L’evento  sarà coordinato dal Direttore Artistico Steven G. Torrisi, mentre questa edizione vedrà al timone della conduzione il volto noto Rai Veronica Maya. Fra gli Stilisti presenti si segnala, infatti, l’Azienda Valentino Mele Couture, che si prepara a presentare la sua nuova collezione Primavera-Estate 2025.
Attraverso il suo genio ed il talento, sempre fonte d’ispirazione, nelle sue idee di moda, rivela cura e buon gusto, senza mai scadere in un’eccessiva ricercatezza. «L’eleganza è qualcosa che nasce con noi – sono state le parole del giovane Stilista -. È l’impronta e l’esempio di come vogliamo essere nel mondo».
La Capitale della Moda, diventa così per Valentino Mele un punto di partenza in quanto il suo è un progetto molto ambizioso, dove il lino incontra la seta, in una linea di Alta Sartoria che rappresenta, appunto, la sua specialità.