Il rapper di Secondigliano è stato il primoartista napoletano, dopo Bennato, a conquistare lo Stadio
«Desideravo uno show con un inizio e una fine» ha spiegato poco prima di salire sul Palco. Ieri, infatti, Geolier ha dato il via al suo Tour davanti a 47 mila persone, con uno Spettacolo imponente, in cui ha avuto diversi ospiti.
Arrivare a San Siro ha significato che per uno che canta solo in napoletano, la divisione tra Nord e Sud non esiste: «Non penso che il pregiudizio che qualcuno ha visto verso di me a Sanremo sia mai successo» ha, poi, dichiarato l’artista.
«Se immagino tutta questa popolarità mi viene un vuoto nello stomaco, ma vado avanti, cosciente che quando tutto questo caos finirà avrò il tempo di godermi i miei cari. E magari di farmi anche una famiglia mia» ha, infine, chiosato Geolier.