Maurizio Casagrande e Giovanna Rei nella commedia teatrale “Mostri a parte”

Sabato 16 alle ore 20:30 e Domenica 17 Marzo alle ore 18:30, nell’ambito della Rassegna L’Altro Teatro, sarà di scena al Rendano di Cosenza l’attore comico napoletano Maurizio Casagrande con l’esilarante commedia Mostri a parte.

Con lui l’attrice Giovanna Rei  nei panni di Ursula, moglie del protagonista (Casagrande) e conduttrice televisiva di grande successo, fervente ammiratrice negli anni d’oro della sua carriera, ma oggi è la vera “star” di casa.

Si alterneranno così, tra sorrisi e battute incalzanti, una divertentissima carrellata di situazioni e paradossi esilaranti all’interno di una trama che, all’apparenza, potrebbe sembrare una “normale” vita di coppia.

In realtà, più che di confronto di coppia, si tratta di uno scontro tra vecchio e nuovo mondo dello spettacolo. Assieme a Maurizio Casagrande e Giovanna Rei, Tiziana De Giacomo, Claudia Veltri, oltre ai simpatici Fabio Balsamo e Nicola D’Ortona.

Gecchi (Casagrande) ultimo vero artista dimenticato dal pubblico odierno, cercherà con ogni mezzo di convincere la sua donna, figlia dei tempi moderni, che i mostri possono essere combattuti, che ancora tutto è possibile se si prende coscienza di ciò che veramente ci circonda.

Tutto, quindi, scorre veloce, le scenografie che si avvalgono del supporto di immagini proiettate, creano gli ambienti giusti per i variopinti attori che non si risparmiano a rendere i propri personaggi credibili nella loro immaginifica natura.

44088758_1893041087400200_3405764698992279552_n.jpg