Max Gazzè per un concerto di piazza a Rende

L’estate 2019 sarà una stagione On the road per Max Gazzè. L’artista, di origini siciliane, ha infatti anticipato ai suoi fans il programma per i prossimi mesi: tornare al suo primo amore, la musica live e girare l’Italia in concerto. Così dopo il tour per i 20 anni de La Favola di Adamo ed Eva e il successo di Alchemaya, Gazzè ritorna sui palchi d’Italia con una grande performance con il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit.

Insieme a lui, in questo nuovo viaggio, i musicisti di sempre: Giorgio Baldi (Chitarre), Cristiano Micalizzi (Batteria), Clemente Ferrari (Tastiere) e Max Dedo con una particolarissima sezione fiati.

Ogni concerto avrà una sua particolarità e così Giovedì 20 Giugno alle ore 21:30 è atteso (ingresso gratuito) in Piazza Museo del Presente a Rende, di fronte il grande Centro Commerciale Metropolis che per l’occasione resterà aperto sino alle ore 1:00 per uno shopping notturno continuato.

Bassista d’eccezione, straordinario musicista, compositore di opere ‘sintoniche’ e colonne sonore, attore sporadico, Max Gazzè è un artista capace di spostarsi in ambiti diversissimi sempre riscuotendo consensi e successo.slide_850x850-1.jpg