Milena Miconi nella commedia “Una settimana non di più” 

Martedì 26 Marzo alle ore 21:00 al Cine-Teatro Gatto di Trebisacce Milena Miconi nella commedia Una settimana non di più… di Clément Michel per la regia di Francesco Branchetti. Insieme all’attrice romana ci saranno Mario Antinolfi e Antonio Conte.

Lo spettacolo è inserito nel cartellone della nuova stagione teatrale della città ionica curata dal Direttore Artistico Andrea Solano per la Creativa Srl, patrocinata e sponsorizzata dall’Amministrazione Comunale di Trebisacce.

Si tratta di una divertentissima commedia in cui i colpi di scena e le situazioni esilaranti si susseguono in un ménage à trois spesso grottesco. Le bugie dei personaggi e gli equivoci che esse provocano creano, infatti, una serie di situazioni irresistibilmente comiche, degne della più interessante commedia francese contemporanea.

Paul non sopporta più la sua compagna Sophie, ma non ha il coraggio di dirle che la vuole lasciare. Attaccandosi a un’affermazione di Sophie “che la convivenza con gli amici troppo invadenti porta alla distruzione della coppia”, decide di chiedere aiuto al suo migliore amico e di farlo rimanere a casa sua per tutto il tempo necessario.

Con Martin in casa, che viene costretto a comportarsi come uno scimmione impazzito, il piano di Paul è abbastanza semplice: la presenza ossessiva e inopportuna del terzo incomodo costringerà ben presto Sophie a fare le valigie.

Milena Miconi si è diplomata alla scuola di recitazione Fattoria dello Spettacolo. Nei primi anni ’90 inizia la sua carriera come attrice di fotoromanzi e come modella. Nel 1997 Leonardo Pieraccioni le offre una piccola parte nel film Fuochi d’artificio. Grande notorietà l’ha avuta grazie a Pier Francesco Pingitore che l’ha scelta come primadonna nella compagnia de Il Bagaglino. Grazie al successo conseguito, inizia un’intensa attività di attrice in molte serie TV di successo.

53336666_10156121674033372_318779091253723136_n.jpg