Nel corso di una Conferenza stampa presentato il “Rende Teatro Festival”

Il prossimo 26 Ottobre, nello storico CineTeatro Garden, si aprirà il sipario della seconda edizione del Rende Teatro Festival. Tanti nomi e volti nuovi che caratterizzeranno la nuova stagione della kermesse, organizzata e ideata, come sempre, dalla Dedo Eventi di Alfredo De Luca con il patrocinio del Comune.

Il programma è stato presentato nel corso di una Conferenza stampa molto partecipata che si è tenuta al Museo del Presente. Al tavolo dei lavori il Sindaco Marcello Manna, l’Assessore allo sport Mario Rausa, il giovane Direttore artistico Alfredo De Luca e il giornalista Marcello Romanelli per l’Ufficio stampa della manifestazione.

rende-teatro-festival

Il Direttore artistico ha speso parole d’elogio per l’Amministrazione Comunale e per il Sindaco Manna: «Un grazie per il patrocinio e per la collaborazione concreta».

L’Assessore Rausa ed il Sindaco Manna hanno, invece, sottolineano come «Rende sia ormai diventata la città degli eventi e che le porte dell’Amministrazione per i giovani imprenditori che si mettono in gioco proponendo progetti di qualità al territorio, sono e saranno sempre aperte».

Ben sette i mesi di durata del calendario. Rende Teatro Festival, infatti, inizierà, come ricordato, il 26 Ottobre per poi chiudersi il 19 Aprile 2020. Gli abbonamenti all’evento si potranno  acquistare nella biglietteria ufficiale della rassegna Inprimafila di Cosenza.