2 giorni

Giovane terzino destro del Bayern di Monaco è il figlio di Brazzo, ex calciatore della Juventus ed attuale Direttore Sportivo della squadra tedesca

Il Cosenza pesca nelle giovanili del Bayern e si aggiudica, con un prestito sino a Giugno, le prestazioni di questo promettente classe 2003. Nick, tra l’altro, è un figlio d’arte in quanto il papà ha giocato per alcuni anni in Italia nelle fila della Juventus.
E’ atteso in città per la firma sul contratto e rientra, dopo aver giocato per 6 mesi in America, dall’esperienza fatta con il Vancouver Whitecaps. Potrebbe essere, sulla fascia di competenza, una serie alternativa a Rispoli, ma le sue qualità dovranno essere prima tastate per poterlo vedere in campo fra i titolari. Non bastano, ovviamente, solo le credenziali di papà Hasan.
Ormai, siamo alle battute finali di questo calciomercato e non sembra che comunque il Cosenza abbia messo a segno colpi eclatanti. Mancano, però, ancora tante partite alla fine del Campionato e sarà questo girone di ritorno a decretare le sentenze definitive per le Società condannate alla retrocessione. E’ inutile negare, tuttavia, che per i tifosi rossoblù il verdetto pare sia stato già pronunciato.