2 settimane

Per la super modella viaggi e lusso con le donazioni

L’unica cosa lineare nella vita di Naomi Campbell è stata l’andatura in passerella. In quello resta inarrivabile. In tutto il resto ha sempre imboccato di continuo traiettorie a dir poco fantasiose per tacere, inoltre, sui diamanti ‘sporchi di sangue’ della Sierra Leone, ricevuti in regalo dall’ex Presidente della Liberia Charles Taylor.
C’è, poi, l’abuso di cocaina confessato dalla stessa top model. Ecco, con la stessa struttura border line con cui ha gestito tutti gli aspetti della sua vita, pare che la Venere Nera abbia approcciato anche la beneficenza con la sua Fondazione Fashion For Relief nata nel 2005 per aiutare giovani svantaggiati.
Ieri è arrivata la conferma di una malagestione dal momento che non potrà ricoprire, per 5 anni, il ruolo di Amministratore fiduciario di un’Ente di beneficenza, dopo che l’indagine di controllo ha scoperto prove diffuse di una cattiva condotta finanziaria. Si è scoperto, infine, che sono stati  spesi decine di migliaia di sterline in camere d’Albergo di lusso, trattamenti termali, sigarette e sicurezza personale per Noemi Campbell.