Carlo Conti e Andrea Delogucondurranno la seratada Piazza del Popoloin Roma
Cantanti in scaletta questa sera 23 Giugno. Il grande evento gratuito, ogni anno, richiama migliaia di persone e riunisce i cantanti italiani più amati dal pubblico, in una vera e propria maratona musicale. Saranno, in ogni caso, 4 le serate consecutive.
L’ordine di esibizione non è stato, comunque, annunciato. La serata sarà trasmessa nei prossimi giorni su Rai 1 e disponibile anche su RaiRadio 2. Il 7 Agosto, invece, andrà in onda ilBest Of, uno speciale dei momenti più coinvolgenti dei live.
Gli artisti ospiti saranno più di 80: «Tra me e Andrea c’è un’intesa pazzesca perché insieme ci divertiamo molto. Le nostre parole d’ordine sono leggerezza, serenità e divertimento» ha, infine, dichiarato Carlo Conti.