Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo al Teatro Garden

Uno spettacolo che prende le distanze dal “rigido” copione e lascia spazio al talento e all’improvvisazione. Un performance ironica e coinvolgente che via via avvolge l’umore del pubblico in sala.

Tuttavia, la comicità esilarante si alternerà anche a qualche breve momento di riflessione su svariati temi della quotidianità. Infatti, sono questi alcuni degli elementi portanti del Paolo Ruffini Show, in programma al Teatro Garden di Rende Venerdì 30 Novembre alle 21:00.

Non a caso, per l’attore livornese, a parte l’ironia pungente e le battute irriverenti, lo spettacolo diventa soprattutto l’occasione di incontro con il suo pubblico, in un clima di familiarità divertente affinché il teatro diventi luogo di incontro “informale” e non solo “simbolico”.

Si parlerà di cinema, di relazioni e di anni ‘90, quando al posto degli smartphone c’erano le cabine telefoniche a gettoni e quando non si era ancora “social”, ma forse si era molto più “sociali”.

Non mancheranno, oltremodo, delle sorprese con spezzoni di doppiaggi in vernacolo e gag che nasceranno giocando insieme alla platea. Il tutto è accompagnato da frammenti musicali proposti dalla pianista Claudia Campolongo.

Sul palco ci sarà, inoltre, con la sua simpatia travolgente e contagiosa, anche l’attrice e conduttrice Tv Diana Del Bufalo, reduce da straordinari successi televisivi.

ruffini 30.png