“Perché mi stai guardando?” Angelo Duro nel suo nuovo spettacolo

Si esibirà Venerdì 25 Gennaio alle ore 21:00 al Teatro Garden di Rende con il suo nuovo spettacolo Perché mi stai guardando? il comico siciliano Angelo Duro, nato a Palermo, ma romano di adozione.

Conosciuto ai più per la grande notorietà che ha ottenuto nel programma televisivo Le Iene su Italia 1, si può definire un “comico” atipico, iperrealista, cinico e controverso, ma con il cuore di un Robin-Hood contemporaneo.

Da mesi entra nei nostri pc e nei nostri smartphones colpendoci con i suoi seguitissimi video su internet, in cui dice quello che pensa e pensa quello che dice mostrandoci la realtà come nessuno oggi forse ha il coraggio di fare.

Un nuovo punto di vista con cui tratta anche argomenti scottanti come l’omofobia e il razzismo, la disoccupazione ed il sesso, ma anche temi fondamentali come la scuola e la famiglia, ma sempre con leggerezza che lo contraddistingue, consapevole di colpire nel segno con la precisione di un cecchino, alternando sapientemente un pugno ed una risata, a fine spettacolo lo spettatore esce dal teatro assai divertito, ma tramortito e pensante.

In questo spettacolo comico ci racconta la storia di come da bravo bambino ha reagito alle fregature della vita scegliendo la strada del diventar cattivo, analizzando la realtà, l’uomo e la donna, gli animali, il presente e il futuro.

Dice quello che pensa con estrema sincerità e mostrandoci la realtà, un nuovo punto di vista, e trattando anche argomenti di elevata importanza quali, omofobia e razzismo con leggerezza ma sapendo essere sapientemente pungente.

DURO