“Premio Laghi di Sibari” destinato a figli del Sud distintisi per meriti particolari

Domenica 18 Agosto alle ore 21:30 al Teatro Arena dei Laghi di Sibari si svolgerà la serata di gala per l’assegnazione del Premio Laghi di Sibari – I^ Edizione, riconoscimento destinato a figli del Sud distintisi per meriti particolari in ambito professionale, sportivo, artistico, sociale e culturale.

Istituito nel 2019 dall’Associazione Laghi di Sibari, con il sostegno della Camera di Commercio di Cosenza ed il patrocinio di Regione Calabria, Provincia di Cosenza, Comune di Cassano allo Ionio e Lega Navale Italiana Sezione di Sibari.

I premiati saranno: Rino Gattuso, allenatore e Campione del Mondo ai Mondiali 2006 ⚽️; Pino Citrigno, esercente cinematografico e Presidente della Calabria Film Commission 🎥; la famiglia Amarelli, produttrice di prodotti di qualità legati al territorio (ritira il premio Pina Mengano Amarelli); Eugenio Guarascio, imprenditore e Presidente del Cosenza Calcio ⚽️; Paolo Caiazzo, attore e cabarettista.

Inoltre, una menzione speciale riguarderà Francesca Stancati delegata Coni Cosenza e Daniela Lucia cittadinattiva. L’ingresso al Teatro sarà gratuito sino ad esaurimento posti. Nel corso della serata si potrà assistere allo spettacolo comico di Paolo Caiazzo. L’evento sarà presentato da Raffaella Salamina per la Direzione Artistica di Andrea Solano.