Presentato il programma dell’Estate Internazionale del Folklore

Un programma ricco e coinvolgente all’insegna del miglior folklore mondiale, tra musiche, canti, danze e sfavillio di colori grazie alla presenza dei gruppi provenienti da ArgentinaBoliviaBotswanaBrasile CeceniaCinaPerùSud Africa e naturalmente Italia, con il gruppo ospitante la kermesse Città di Castrovillari. Questo ed altro ancora è la 34^ Estate Internazionale del Folklore e del Parco del Pollino in programma dal 16 al 23 Agosto.

La manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale  E.I.F. con il contributo del Comune di Castrovillari e di altri Enti è stata presentata nel corso di una conferenza stampa presso il Palazzo di Città, sede municipale. L’Estate del Folklore è una vera finestra sul mondo, per consolidare i valori della pace e del vivere civile in ogni parte del mondo.

Un programma ricco e coinvolgente come succede ormai da ben 34 anni che sarà presentato ogni sera dal palco allestito presso il Villaggio Scolastico, da Cinzia De Santis e dal Patron, Antonio Notaro. Un festival da vivere e raccontare giorno per giorno.