Primafila continua e sarà con Teo Teocoli il prossimo appuntamento al Teatro Garden di Rende

Dopo lo straordinario Lello Arena diretto dal visionario Luciano Melchionna, prosegue la programmazione di Primafila al Garden di Rende con Teo Teocoli previsto per Venerdì 3 Dicembre alle ore 21:00

Sul palco rendese con lo spettacolo Tutto Teo accompagnato dalla Doctor Beat Band, Teo Teocoli regalerà una performance in cui lo spettatore verrà trascinato dalla verve del mattatore, attraverso i più divertenti aneddoti della sua vita e gli incredibili personaggi: da Felice Caccamo a Peo Pericoli, da Josè Feliciano a Ray Charles, fino ad arrivare a Cesare Maldini ed Adriano Celentano, in uno show di musica e cabaret per una serata di puro divertimento.

L’eclettico attore e comico milanese, in realtà nasce a Taranto il 25 Febbraio 1945. Il suo vero nome è Antonio e la carriera di cabarettista inizia al noto locale milanese Derby, tempio del genere e fucina negli anni di diversi nomi e volti noti dello spettacolo. Calca il palcoscenico milanese insieme a Cochi e Renato per poi entrare a far parte del Clan di Adriano Celentano, con il quale lo lega tuttora una solida amicizia.

Per quanto riguarda, invece, il cartellone di Primafila si rammenta che ormai è entrato a pieno titolo negli eventi storicizzati della Regione Calabria, risultando fra i  più importanti a livello culturale, grazie alla Direzione Artistica di Benedetto Castriota. L’evento, oltretutto, è organizzato con il patrocinio dei Comuni di Altomonte, Castrovillari, Mormanno e Rende.