2 anni

È partito Domenica 13 Marzo il concorso televisivo Borgo dei Borghi 2022, legato al programma Rai Kilimangiaro

Per la Calabria quest’anno c’è in gara Oriolo, bellissimo borgo medioevale in provincia di Cosenza. Un suggestivo paesino arroccato su uno sperone roccioso, un luogo intriso di storia e cultura. Sarà questo un altro viaggio attraverso territori ricchi di storia, tradizioni, nonché arte culinaria.
Si vota sino a Domenica 3 Aprile sul sito ilborgodeiborghi.it dopo essersi registrati con la propria utenza Raiplay. Che siate appassionati del Patrimonio artistico, delle grandi o piccole storie legate a tante caratteristiche località, la proposta è quella di scoprire le meraviglie ‘nascoste‘ del nostro Paese.
Per gli amanti delle specialità gastronomiche o artigianali, per fanatici delle escursioni o delle feste paesane, c’è tanto da ammirare, dunque, nei Borghi selezionati per bellezza, architettura o qualità della vita.
Dei luoghi decisamente ‘magici‘ da visitare, magari, durante le prossime vacanze, per compiere un viaggio diverso, pieno di tante curiosità e sorprese, nell’Italia più autentica e meno conosciuta che c’è.