Dal 12 Ottobre primo appuntamento del percorso didattico con i maestri dell’Accademia

Anche quest’anno i ragazzi con un’età compresa fra gli 8 e i 16 anni, con la passione del musical e delle attività artistiche in generale, avranno la possibilità di studiare con i professionisti del Settore del Teatro musicale italiano, senza per questo andar lontano dalla Calabria.
La PAS Mirella Castriota, infatti, con Sede a Rende in Via Crati, è l’unica realtà calabrese ad avere questo filo diretto con la prestigiosa Accademia Sistina di Roma. Ad occuparsi della gestione in Calabria è Francesco Mastroianni, da anni impegnato come attore nel mondo del Teatro e del Cinema.
«Sono grato e non smetterò mai di ringraziare il Direttore Artistico del Teatro e dell’Accademia Sistina Massimo Romeo Piparo – ha dichiarato Mastroianniper avermi dato la possibilità di concedere ai ragazzi di Cosenza e provincia un percorso di studi di alto livello ed un filo diretto con dei professionisti che insegnano il mestiere che fanno».
Sono tuttora aperte le prenotazioni per un primo incontro che si terrà, appunto, il prossimo 12 Ottobre presso la Sede PAS Mirella Castriota di Rende. Per tutti coloro interessati ad intraprendere questo affascinante viaggio nel mondo dell’arte, non resta che contattare la stessa Sede PAS aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 15:30 alle 20:00.

*L’immagine in evidenza è a cura di Roma Like