Rossoblù attesi al Tardini per la sfida di Coppa Italia contro il Parma

Nella mattinata di oggi il Cosenza ha ripreso ad allenarsi al San Vitino-Delmorgine per preparare la gara di Coppa Italia contro il Parma

Mercoledì 25 Novembre, infatti, alle ore 14:30 gli uomini di Occhiuzzi scenderanno in campo allo Stadio Tardini di Parma per un importante banco di prova contro la squadra allenata da Fabio Liverani. La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport, canali 57 e 58 del digitale terrestre.

Intanto, la Società bruzia ha diramato una nota stampa in cui ha fatto sapere che «si sono riaggregati al gruppo Ettore Gliozzi, Davide Petrucci, Umberto Saracco e Gianmarco Ingrosso», assenti nelle ultime uscite dei Lupi.

C’è da dire, inoltre, che la vittoria maturata a Frosinone ha galvanizzato sicuramente l’ambiente, allontanando alcune “nuvole” che nel frattempo si erano addensate in riva al Crati. La squadra ha evidenziato di essere in una brillante forma atletica, a dimostrazione che lo staff ed il mister stanno lavorando al meglio per consentire al gruppo di esprimere le enormi potenzialità.

Per settimane ha tenuto banco la polemica legata al reparto offensivo e ora la doppietta di Carretta sembra aver attutito i tanti malumori. Il turno infrasettimanale di Coppa, tuttavia, potrà fornire ulteriori indicazioni sugli schemi adottati dall’allenatore rossoblù per dare maggiore incisività e pericolosità ai propri attaccanti.