L’inglese disposto a ridursi l’ingaggio. Vuole soltanto la Signora
Sancho è uscito allo scoperto con un dribbling dei suoi. Solo che stavolta si è smarcato con le parole e ha puntato l’obiettivo partenza, esprimendo una volontà inequivocabile. Il ragazzo di Londra ha detto ai Dirigenti del Manchester United che vorrebbe andare via da un luogo che non ha mai considerato casa e da una squadra che non ha mai saputo valorizzare il suo talento.
Dopo gli 85 milioni spesi nell’estate del 2021 e un biennio positivo, ogni anno i Red Devils si sono preoccupati soprattutto di piazzarlo altrove, facendolo sentire un corpo estraneo. Così, il corteggiamento sfrenato della Signora deve aver indotto Sancho a una riflessione profonda. Perché non fare le valigie una volta per tutte?
Adesso che manca solo un anno alla scadenza del contratto, l’unica strada percorribile sembra quella che non lo riporterebbe più indietro, ma alla Juventus, che aveva tentato un primo approccio già un anno fa e che punta a ritagliali uno spazio nel nuovo gruppo di Tudor. Con i bianconeri la trattativa è entrata nel vivo e questa può essere già la settimana decisiva.