C’è grande attesa per la serata conclusiva di Venerdì 9 Settembre alle ore 20:30. Special Guest dell’evento la bravissima Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar

Saranno le gradinate di Via Calabria a Cosenza ad ospitare le aspiranti Miss che arrivano a questa finalissima cariche di aspettative e speranze per il loro avvenire artistico. Dunque, un’altra Stagione che le ha viste protagoniste in numerosi appuntamenti su tutto il territorio regionale, si avvia a calare il sipario.
Sarà un appuntamento ricco di novità, soprattutto improntato all’insegna della bellezza. A cominciare dalla madrina della serata Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, ed oggi modella, attrice e imprenditrice. Special Guest, invece, la talentuosa Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar, che con la sua magnifica voce impreziosirà l’evento fra ricordi e nostalgia.
Durante il corso della serata si alterneranno Musica, Moda, Spettacolo e Cultura con sfilate, dolci note al piano, l’esibizione di giocolieri e artisti di strada e con la consegna del Premio #lacalabriachevince. Alla conduzione della kermesse, ancora una volta, è stata chiamata il Direttore Artistico della manifestazione Linda Suriano, accompagnata da Larissa Volpentesta e Andrea De Iacovo, con la partecipazione del corpo di ballo coreografato da Lia Molinaro.
«Siamo orgogliosi di aver condotto una Stagione entusiasmante – fanno, intanto, sapere gli Organizzatoriricca di numerosi appuntamenti che ci ha visti protagonisti in tantissimi territori calabresi. Abbiamo cercato di dare un contributo importante con la nostra mission che è da sempre quella della valorizzazione dei territori che ci hanno ospitato, degli artisti che si sono esibiti e delle bellezze che hanno sfilato con estrema bravura».