Scatta l’ora del raduno per il Cosenza mentre cresce l’attesa per il mercato

Cosenza, pronti via. Scatta l’ora del raduno per gli uomini di mister Braglia che alle ore 19:00 di oggi 16 Luglio si ritroveranno in un Hotel nella vicinissima Rende per la cena di gruppo, dopodiché, da domani, sono previste le visite mediche e lo spostamento a San Giovanni in Fiore dove Venerdì 19 inizieranno gli allenamenti.

Intanto, cresce l’attesa intorno al mercato dei Lupi che dopo aver acquistato dal Prato il giovane attaccante Moreo, puntano i fari sul trequartista olandese Reda Boiltam classe 1998. La giovane promessa è giunto la scorsa estate per rinforzare la rosa della Cremonese, società che gli ha assicurato un contratto triennale, ma ora è lo stesso agente del calciatore, Giorgio Boateng, a confermare la trattativa in corso.

Anche per Michael Kingsley, altro giovane centrocampista rientrato dal Perugia al Bologna, è vivo l’interesse del DS Trinchera. Il ventenne nigeriano, infatti, è un profilo sul quale l’allenatore Braglia mantiene alta l’attenzione, convinto della potenzialità del ragazzo. Per adesso, non possiamo che augurare alla squadra il nostro “buon lavoro” in vista della stagione 2019-2020, ormai alle porte.