Serata speciale con l’artista Gabriele Lavia al Parco archeologico di Borgia

In esclusiva per Armonie d’Arte Festival al Parco Scolacium di Borgia la grande prosa e poesia dell’attore Gabriele Lavia nella serata di Venerdì 21 Agosto alle ore 22:00. La parola che seduce, si potrebbe dire, che tracima negli animi, l’intensità di una personalità potente e profondissima. Un regalo grande per chi ama il genere e non solo. Rara e speciale, dunque, è l’opportunità di incontrare un uomo di spettacolo dal carisma tracimante ed anche raffinatissimo regista.

Un artista dal pensiero filante, un appassionato di grandi letture e questo assolo rappresenterà, appunto, l’occasione per godere una riflessione libera e dialogante fra poesia e filosofia. Esserci significherà “sedere e mirare”, certi che così si avvertirà l’eterno.

Lavia dice a Scolacium, infatti, è lo spazio di ispirazione di un istrione del palcoscenico che si connette con un luogo potente nel segno del respiro profondo dell’umanità letteraria più geniale e significante di sempre e quindi con quello slancio creativo e di visione che oggi, più che mai, può disegnare i destini futuri.

Tutto ormai è già predisposto per godere di spazi amplissimi all’aperto che garantiscono adeguati distanziamenti ed un rigidissimo protocollo anti-Covid, con una forte riduzione di capienza e controlli severi, il medesimo protocollo utilizzato dai grandi Festival nazionali e proposto da Agis con l’approvazione del MiBACT per la riapertura degli spettacoli in totale sicurezza.