Si conclude il “Festival Indipendentemente Teatro” al castello di Cleto

Si conclude al Castello di Savuto in Cleto il Festival Indipendentemente Teatro realizzato dal Teatro della Ginestra con la direzione artistica di Dante de Rose. Lo spettacolo Femmine un giorno…e poi madri per sempre dei Coram Populo, che si svolgerà Sabato 6 Luglio alle ore 21:00, è l’ultimo evento programmato per il Festival che ha visto protagonista La figura della donna nel mondo dell’arte.

A partire dalle ore 18:00 il Direttore Artistico relazionerà, inoltre, sui risultati ottenuti. Al Castello ci sarà anche l’opportunità di visitare Corpi la mostra fotografica di Raffaella Arena dedicata al tema.

Il concerto dei Coram Populo è tutto dedicato alle donne di Fabrizio De Andrè. Tutte dolorosamente incantevoli, gioiosamente indimenticabili, diverse, mutevoli, variegate. Faber dalle donne era incantato, nella loro intercapedine di sconosciute, come amava anch’egli stesso definirle.

Amate e cantate, perché migliori. Un concerto sulle donne raccontato in musica, frasi, testi e canzoni. Una sorta di cammino ideale nel quale lo spettatore si ritrova ad incontrare le donne rese “protagoniste” da Fabrizio De Andrè: da Sally a Princesa, da Nina a Bocca di rosa.festival-cleto