4 settimane

Incontro in programma questa sera, Martedì 12 Novembre, alle ore 20:30

Dopo aver regolato Alex de Minaur, Jannik Sinner si prepara ad affrontare Taylor Fritz nel secondo match del Girone. In caso di vittoria contro l’americano, il numero 1 al mondo avrebbe, infatti, la certezza di chiudere in testa, con una gara d’anticipo. Anche se dovesse perdere l’ultima gara contro Medvedev, l’altoatesino sarebbe comunque in vantaggio.
Stasera, dunque, si ritroveranno di fronte, a pochi mesi di distanza dalla notte newyorkese, incredibilmente azzurra. Il Bilancio nei confronti diretti, vede Sinner in vantaggio per 2 a 1. Uno stratosferico 2024 quello di Jannik, infatti, con 66 vittorie sin qui totalizzate. L’azzurro e l’americano si presentano, dunque, alla sfida dopo un esordio per entrambi vittorioso.
«Non c’è posto più bello per ricevere questo Premio» ha dichiarato Jannik Sinner dopo aver alzato, ieri sera, di fronte al pubblico di Torino, il Trofeo che lo ha consacrato il più forte al mondo. La carica dell’Inalpi Arena s’è percepita tutta nel match contro de Minaur, ed è pronta a ripetersi anche questa sera.