Sorteggiato a Milano il tabellone della Coppa Italia 2019-2020

E’ stato sorteggiato, nel primo pomeriggio, presso la sede della Lega Serie A sita a Milano il tabellone della Coppa Italia 2019/2020. Alla Competizione partecipano 78 Società (tutte le Società ammesse ai Campionati di Serie A e Serie B, 29 Società segnalate dalla Lega Pro e 9 dalla Lega Nazionale Dilettanti), che saranno posizionate in un tabellone con posti dal n.1 al n.78.

Il torneo inizierà il prossimo 4 Agosto con il Primo Turno Eliminatorio per concludersi Mercoledì 13 Maggio 2020. Gli incontri dei primi tre Turni Eliminatori, del Quarto Turno, degli Ottavi e dei Quarti di Finale si disputeranno, in gara unica, sul campo della Società cui è stata attribuita la posizione in tabellone contrassegnata dal numero più basso.

I Lupi scenderanno in campo nel Secondo Turno previsto per Domenica 11 Agosto e dovranno affrontare la vincente della sfida tra Monopoli e Ponsacco. Questo, invece, l’accoppiamento del Terzo Turno da disputare Domenica 18 Agosto: la vincente tra Frosinone/Carrarese/Fermana contro la vincente tra Cosenza/Monopoli/Ponsacco.