11 mesi

Tutti in piedi per applaudire il one man show che fa fatto ridere e cantare letteralmente tutta la città

L’artista ha riunito tutti i suoi cavalli di battaglia, fra cui le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro e Massimo Ranieri, tra musica e comicità. Sul Palco, oltre all’interprete partenopeo, che ha firmato anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band diretta dal maestro Paco Ruggiero ed alcune ballerine.
«Cicchella sa fare davvero tutto» è stato il commento dei tantissimi cittadini che non hanno voluto perdersi neppure un minuto del suo show. Musica, canto, ballo, comicità, recitazione e tante battute una dietro l’altra in un crescendo vivace e ritmato. E lui, infatti, che è un imitatore noto soprattutto per aver partecipato a Tale e quale show in onda su Rai 1 e famosissimo anche per la sua comicità in Made in Sud per ben 13 edizioni, ha giocato con il pubblico.
Esaminando i grandi artisti musicali sotto la lente dell’ironia e della leggerezza, ma anche della bravura e regalando emozioni di puro divertimento, oltre che momenti musicali di classe, Francesco Cicchella ha proposto un mondo televisivo e teatrale che è stato in sé spettacolo nello spettacolo per Corigliano Rossano.