Sul taccuino del Cosenza due calciatori del Perugia

Ad una settimana circa della data del raduno prevista per il prossimo 16 Luglio, si segnalano i primi timidi tentativi del Cosenza sul fronte mercato. Sino ad ora, a parte qualche significativo rinnovo, si è parlato soltanto di partenze e saluti, creando nello stato d’animo dei tifosi un certo malessere unito a tanta insofferenza.

Ora per rinforzare il reparto difensivo il DS Stefano Trinchera punta su Salvatore Monaco, difensore centrale ai margini del progetto del Perugia. Tuttavia, tra le fila degli umbri c’è un altro giocatore da tempo nel mirino dei Lupi, ovvero l’esperto centrocampista Raffaele Bianco, per il quale i contatti, nelle ultime ore, si sono intensificati.

Sul taccuino della società calabra, si riportano, dunque, i nomi di un centrocampista e di un difensore: ora la palla passa direttamente ai calciatori. I rossoblù, in realtà, avevano già messo gli occhi su Bianco, poi però si era intromessa la Salernitana e la trattativa, improvvisamente, era rallentata.

Il Cosenza, intanto, tiene calda la pista con il Perugia, anche per sondare la disponibilità di entrambi i calciatori. Gli umbri, comunque, sono pronti a cederli, nonostante le difficoltà permangano, proprio perché il difensore Monaco, ad esempio, come già capitato nello scorso mercato, rifiutò ogni eventuale destinazione.