Terzi, Sy e Kristoffersen nel mirino di Goretti

Sono ore frenetiche in Via degli Stadi nel tentativo di dare un volto sempre più definito alla compagine rossoblù. Si lavora per questo a tambur battente e a 360° gradi in quanto tutti i reparti necessitano di nuovi interpreti, specie dopo la decisione della Società di non rinnovare più alcun prestito della passata Stagione

Dopo i contatti con lo Spezia per aggiudicarsi le prestazioni del capitano Claudio Terzi, terzino granitico con una lunga esperienza alle spalle anche nella massima Serie, continua il lavoro del Direttore Goretti nel bruciare i tempi in vista dell’imminente turno di Coppa Italia che vedrà la squadra bruzia impegnata sul campo della Fiorentina nella serata di Venerdì 13 Agosto, ore 21:00, diretta in chiaro su Italia 1.

All’orizzonte si intravvede anche la doppia operazione con la Salernitana con il probabile arrivo del terzino sinistro francese Sanasi Sy, classe 1999, e l’attaccante norvegese Julian Kristoffersen, classe 1997, che secondo l’espero Alfredo Pedullà sarebbero ormai trattative in stato avanzato, con un prevedibile ‘via libera‘ a breve.

Si affretta, dunque, il Cosenza a consolidare il proprio organino in modo da farsi trovare pronta ai nastri di partenza. L’arrivo del nuovo mister, Zaffaroni, dovrebbe inoltre consentire il ritiro della squadra per dare inizio alla necessaria preparazione atletica. E così, un’altra estate rovente infiamma gli umori dei tifosi dopo l’inattesa riammissione in Serie B.