Oltre 40 milafan in uno Stadio pieno fino all’inverosimile
Accampati da giorni e in coda da ore sotto il sole, questo spettacolo di pubblico lo può vantare solo Vasco Rossi che ha deciso di chiudere la tournée proprio a Torino. Presenti sotto Palco, anche Alessandro Del Piero, Red Ronnie, Pif e Don Ciotti, chiamato da Vasco a parlare di pace.
È senza limiti l’amore che prova il pubblico per il proprio idolo. Mentre lui, infatti, questa sera si esibirà allo StadioGrande Torino, per un evento che si annuncia stratosferico. La scaletta dell’ultim’ora, a parte i cambi, dovrebbe essere definitiva. Si parte da Vita spericolata e si chiude con Albachiara.
«Ascoltarlo è sempre un’esperienza di libertà e gioia – ha dichiarato, infine, il popolo di Vasco -. Ogni volta ci sentiamo come 40 anni fa». C’è chi è arrivato dalla Germania e chi campeggia da giorni all’esterno dell’Impantosportivo, con Alberghi e Ristoranti quasi soldout.