Torna a Rende il Paulaner Oktoberfest della Calabria

Torna a Rende dal 23 Ottobre al 4 Novembre il Paulaner Oktoberfest Calabria, quella che dagli esordi è stata chiamata “una festa per tutti, tutto in una festa”. Crescono, infatti, le aspettative sia da parte dei cittadini dell’Area Urbana che di tutti quelli che arriveranno da fuori regione.

Locandina Rende.jpgLa città, sin dall’inizio, ha accolto con entusiasmo questo grande evento e l’ha visto affermarsi con grandi numeri.

Nella passata edizione, ad esempio, i visitatori hanno superato le 120 mila presenze, raggiungendo così un inaspettato traguardo, che ha fatto annoverare Rende fra i Paulaner Oktoberfest ufficiali nel mondo.

Quest’anno sono state apportate importanti modifiche all’intera location in modo da rendere l’atmosfera ancora più vicina all’Oktoberfest di Monaco di Baviera che, ormai, attira ogni anno oltre 7 milioni di visitatori. La seconda edizione, dunque, si proporrà in una veste  rinnovata e più attraente. Tutte le serate della manifestazione, inoltre, saranno direttamente on line sul sito oktoberfestcalabria.it.

Questo slideshow richiede JavaScript.