11 mesi

Dal 16 al 19 Agosto 4 serate dedicate ai giovani emergenti della nuova musica italiana

Sarà un evento nel ricordo di uno dei maggiori cantautori come Lucio Battisti. Infatti, ad aprire la manifestazione salirà sul Palco di Piazza delle Baleari a Marina di Pisa lo storico paroliere Mogol, autore dui testi dei più grandi successi di Battisti per una serata dal titolo Mi ritorni in mente.
«Gli appuntamenti programmati per questa seconda parte dell’estate, in particolare per la metà di Agosto – ha spiegato l’Assessore al Turismo Paolo Pesciatinisaranno una ulteriore occasione per vivere e godere appieno il nostro litorale e trasformare in un’esperienza unica il soggiorno dei nostri ospiti che hanno scelto le Coste pisane per trascorrere le vacanze».
Giovedì 17 Agosto toccherà, invece, al calabrese Luigi Strangis esibirsi sulla scena. 22 anni, artista eclettico, cantautore poliedrico e polistrumentista, è stato vincitore di Amici di Maria De Filippi, la popolare trasmissione in onda sulle reti Mediaset. I concerti dei Ladri di carrozzelle e dei Planet Funk chiederanno, infine, le serate.